• I moduli di ERGapp


ERGapp è costituito da 4 moduli in modo tale da accogliere tutte le esigenze del Cliente. Questo approccio permette la massima flessibilità di utilizzo e la libertà di acquisto dei moduli anche in tempi diversi.

 

Modulo Audit

Supporta l'Energy Manager in tutte le fasi dell'audit energetico nell'analisi dei consumi, nella messa a punto/calibrazione del modello energetico e nella definizione di azioni di efficientamento. Sono presenti indici di bechmarking prestazionali ed è possibile scaricare report complessivi e di dettaglio delle diverse sezioni dell'audit.

aRichiedi preventivo
aScarica la brochure

Modulo Monitoraggio

E’ connesso ad un sistema di monitoraggio dei consumi energetici pre-esistente o proposto in abbinamento al sw, attraverso cui è possibile visualizzare i dati in tempo reale, impostare delle soglie di allarme ed effettuare un bechmark dei KPI. Sono disponibili, sensori per la misura di: consumi elettrici, di gas naturale, di temperatura, quantità di pezzi...

aRichiedi preventivo
aScarica la brochure

Modulo Post Audit

E’ un modulo collegato al precedente e permette la verifica dei risparmi derivanti da azioni di efficientamento energetico implementate: calcola i risparmi energetici ed economici complessivi e per intervento, monitorando se l'andamento del risparmio e del tempo di ritorno sono in linea con quelli previsti.

aRichiedi preventivo

Modulo ISO 50001

Permette la gestione e l'archiviazione di tutti i documenti relativi alla norma ISO50001 seguendo il workflow procedurale da essa previsto.

aRichiedi preventivo